RICONFERME

« Torna indietro

La società Pallavolo Asola Remedello comunica con piacere la conferma dell’intero staff tecnico per la prossima e terza stagione della Kema in serie B nazionale.

Il primo allenatore Andrea Fasani sarà coadiuvato dal secondo Luca Mutti, mentre ad occuparsi della parte atletica e fisica saranno ancora il preparatore Michele Bosetti ed il fisioterapista Luca Rodella, figure sempre affidabili e disponibili e ormai integrate nel gruppo.
Così il Presidente Cavallari: “Ci lega a Fasani e Mutti un rapporto fraterno e non esiste cosa migliore che proseguire con loro per condurre la nostra squadra nel difficile campionato di B. La loro competenza, professionalità e cultura del lavoro ci ha permesso di gestire ottimamente anche le diverse situazioni complesse che si sono presentate in questa stagione e di terminare l’annata su buoni standard di gioco, con una salvezza conquistata meritatamente in anticipo. La nostra forza è sempre stata il confronto sano e lucido, sempre guidati dal nostro spirito di appartenenza verso questa società e da qui bisogna ripartire, uniti come sempre e con l’unico scopo di mantenere in alto la Pallavolo Asola Remedello. Abbiamo la speranza di aggiungere a questo gruppo anche il nostro capitano Mattia Fondrieschi, per il quale è pronto un ruolo in panchina come Team Manager.”