Scudetto Regionale 2021-22 di Serie C

« Torna indietro
UNA SQUADRA FANTASTICA…la Kema AsolaRemedello Domenica 29/05/2022 fa doppietta e conquista lo scudetto regionale di serie C in quel di Pisogne (BS) dopo la promozione in B del 9 aprile scorso, dimostrandosi ancora una volta una SQUADRA VERA.
Contro gli ottimi varesini del Mornago, vincitori del girone A, è stata partita combattutissima fin dall’inizio, quando la Kema si trovava sotto addirittura 18-11, causa alcuni errori di troppo.
L’assenza di Fellini, infortunato dalla partita promozione, si fa sentire ma è comunque tamponata dalla prestazione generosa e grintosa di Turra e da un ottimo primo parziale di capitan Fondrieschi.
La Kema non molla, impatta sul 20 e Fabbro chiude ai vantaggi 26-24 con un attacco pesantissimo.
Sembra andare meglio nel secondo parziale sul 21-17 ma un passaggio a vuoto in ricezione costringe i ragazzi di Ghitti e Mutti ancora una volta ai vantaggi, con un Fava ottimo in attacco.
Il terzo set è in equilibrio fino al 16-16 ma Mornago cede di schianto con 5 errori consecutivi, consegnando il meritato titolo regionale alla Kema, impreziosito dal titolo di MVP della giornata a capitan Fondrieschi.
Ora il meritato riposo…GRAZIE A TUTTI PER QUESTA STAGIONE INDIMENTICABILE!